MARCIANISE, QUAL E’ LA TUA DIMENSIONE? A Casoria importante esame di maturità per il team di Valerio



L’esultanza del Marcianise

MARCIANISE – Protrarre la scia del trionfo e conquistare altri tre punti contro il Casoria: è questo il primo obiettivo biancoazzurro della gara di domenica che si giocherà alle ore 11:00 presso lo stadio “San Mauro” della località napoletana.

La piazza marcianisana spera nella quarta vittoria consecutiva in campionato e nella scalata in una classifica che attualmente traccia 15 punti, a soli meno 4 dalla zona playoff e dalla prossima avversaria viola, ferma a 19 punti al quinto posto insieme all’Afro Napoli affiancata grazie alla vittoria di 1-0 nella gara disputata mercoledì valevole per 10^ giornata di recupero.



Non bisogna dimenticare che alla compagine napoletana pochi giorni fa è stata conferita la penalizzazione di tre punti in conseguenza ad un provvedimento preso dal Giudice Sportivo del girone A di Eccellenza per aver effettuato sei sostituzioni in occasione della gara Gragnano-Casoria, e non cinque come da regolamento. Il Casoria infatti aveva invano conquistato una pesante vittoria ai danni della squadra casalinga gialloblu imponendosi con il risultato di 1-4.

Sfida ardua dunque che il Marcianise sta preparando al meglio contro un’avversaria ostica che l’accoglierà tra le mura amiche, terreno di gioco non semplice nel quale i biancazzurri sono chiamati dal loro tecnico Angelo Valerio a compiere l’impresa per potersi allontanare sempre di più dalla zona playout dopo un inizio di stagione di alti e bassi. Sarà un vero e proprio esame di maturità per Famiano & soci, per capire qual è la dimensione: pensare solo ed unicamente alla salvezza od ambire a qualcosa in più?


error: Content is protected !!
P