Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro, le decisioni del Consiglio Direttivo



Si è tenuta l’altra sera, presso la Sede Legale, la riunione di Consiglio Direttivo dell’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro. La stessa, convocata dal Presidente  Giuseppe Serulo, ai sensi dell’artico 13 dello statuto sociale, per discutere e deliberare su di un nutrito ordine del giorno. Tutti presenti, il Vice Presidente Vicario Giuseppe Vastante, il Vice Presidente Carlo Valletta, il Segretario Vincenzo Campaniello il Cassiere Pasquale Ottalano ed i Consiglieri Gaetano Valletta e Salvatore Saputo. Un briefing piacevole, costruttivo, ricco di entusiasmo ed idee che ha deliberato sul presente e sul futuro. I presenti, hanno voluto confermare con piena convinzione, con voti unanimi favorevoli palesemente resi, anche per il 2020, l’affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana e dato mandato al segretario di espletare tutti gli atti dovuti anche per il tesseramento di dirigenti e soci. Si è deliberato altresì anche sulle date da inserire nel calendario gare della Federciclismo Campania. Si è convenuto, con entusiasmo, che la gara ciclistica, la nostra classica, “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” verrà organizzata a San Tammaro per domenica 19 Aprile 2020, cioè la settimana dopo la Santa Pasqua. Una tradizione storica che manca da un pò di tempo e che noi abbiamo il dovere di riprendere. Successivamente, nel mese di giugno, ci sarà l’organizzazione della quinta edizione del “G.P. Cicl. Città di Macerata Campania”.

Giuseppe Serulo

Approvata anche la relazione del consigliere delegato al podismo, che ha delucidato i presenti sull’organizzazione della gara podistica che si terrà in primavera.



Abbiamo in cantiere anche altri progetti che attualmente è prematuro parlarne. Probabilmente, da qui a pochi giorni, se ci saranno le giuste condizioni, comunicheremo e daremo l’ufficialità al Memorial dedicato ad un professionista tammarese, uomo di cultura e dirigente ciclistico per anni.


error: Content is protected !!
P