REAL AVERSA, FAME DI RIVINCITA. Con l’Acerrana per archiviare la Coppa e tornare a correre



I tifosi del Real Agro Aversa

AVERSA –  Real Agro Aversa-Polisportiva Acerrana, sono le due compagini che si ritroveranno nuovamente in qualità di avversarie, una di fronte all’altra, domenica 17 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Comunale” di Lusciano. Stavolta però per giocarsi la sfida che vale l’undicesima giornata di campionato di Promozione.

Le due squadre infatti si sono già incontrate in occasione dei sedicesimi di Coppa Campania nei due turni di andata e ritorno che hanno sancito l’inaspettata eliminazione granata dal torneo e la qualificazione agli ottavi di finale dell’Acerrana, grazie ad un pareggio tra le mura amiche di 0-0 e ad un altro pareggio in casa aversana di 1-1.



Domenica si apriranno dunque le porte dello stesso palcoscenico che ha visto sfumare il sogno del presidente Guglielmo Pellegrino di realizzare il “double” stagionale, due obbiettivi importanti mai nascosti dalla società. Riscatto infatti è la parola chiave per i granata del tecnico Giovanni Sannazzaro, dopo un amaro pareggio casalingo conquistato domenica scorsa contro la Neapolis, gara terminata con il punteggio finale di 0-0.

Seconda partita consecutiva in casa per il Real Aversa che a differenza della scorsa giornata disputerà la sfida sotto gli occhi del suo caloroso pubblico, ritenuto il suo dodicesimo uomo in campo al quale furono chiuse le porte dello stadio comunale in seguito ad un provvedimento del Giudice Sportivo del girone A di Promozione in occasione della decima e ultima gara giocata in campionato.


error: Content is protected !!
P