Doppio rinforzo per il Gladiator: arrivano un portiere e un centrocampista

Ecco Gobbetti dal Vicenza e Sansone dalla Vastese



A poche ore dal debutto in Coppa Italia il Gladiator sistema altri due tasselli nello scacchiere di mister Pezzella. Come comunica il club con una nota ufficiale, arrivano un centrocampista e portiere.

Il neo acquisto Gobbetti

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver ingaggiato l’estremo difensore Victor Gobbetti. Arriva in prestito dal Vicenza con cui ha militato nelle giovanili la scorsa stagione.



Nato a Negrar (provincia di Verona) il 9 febbraio 2005, ha iniziato nelle giovanili del Vicenza, un anno in prestito all’Ambrosiana (Eccellenza veneta) poi il ritorno in biancorosso. Da inizio settimana si allena con i nuovi compagni e da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro.

Prima esperienza al sud per lui che mostra subito grande entusiasmo:  “Felice di questa possibilità che mi è stata data. Spero di ripagare in campo la fiducia della società e dello staff tecnico. I compagni mi hanno immediatamente messo a mio agio e sono contento della scelta”.

 

 

Il neo acquisto Sansone

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’atleta Vincenzo Sansone. E’ un centrocampista centrale classe 2003 proveniente dalla Vastese.

Primi passi nella scuola calcio del Real Capodimonte, poi alla Vincenzo Riccio prima di approdare alle giovanili della Turris. Lo nota la Virtus Vasto che lo porta in Abruzzo. Poi il debutto in D con la Vastese dove in due anni colleziona sessantasette presenze e due gol tra campionato e Coppa Italia.

“Ho avuto modo di conoscere in queste settimane compagni e staff tecnico e devo ammettere che mi sono subito trovato come a casa. Ci attende una gran bella stagione e speriamo di partire subito forte domenica contro il San Marzano nel turno preliminare di Coppa Italia. Forza Gladiator, vi aspettiamo numerosi allo stadio”.

AREA COMUNICAZIONE

GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.


error: Content is protected !!
P