IL MITHRAEUM 2018 METTE IL TURBO. Strappato alla concorrenza un ex San Nicola

Terzo colpo per la compagine sammaritana



Marco Sarniolo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Mithraeum 2018 è lieta di comunicare l’ingaggio di Marco Sarniolo. Grazie ad un autentico blitz, la società si è assicurata le prestazioni di un calciatore che fa dell’estro e della velocità le sue armi migliori. L’attaccante classe ’85 di Casapulla rinforza l’attacco ed aggiunge qualità ed esperienza alla rosa mitraica.

Sarniolo cresce nello storico settore giovanile dell’Arzanese, negli anni in cui la prima squadra arriva in Serie C2. Milita per tanti anni in Promozione con le maglie di Pignataro, Maddalonese, Hermes Casagiove mentre nelle ultime stagioni ha indossato le casacche di Real Maceratese, Real San Tammaro e San Nicola in Prima Categoria.



Carattere da vendere per l’attaccante che descrive le sensazioni per la nuova avventura: “Ho accettato la proposta perché il Mithraeum 2018 è composto da un bel gruppo e da una società solida. Ringrazio in primis il presidente Francesco Cairo e tutta la dirigenza perché hanno creduto fortemente in me. Da 2, 3 stagioni mi è pervenuta la richiesta e quest’anno ho ritenuto che fosse quello giusto per accettare. Dagli acquisti percepisco che si sta creando un bel gruppo, tra riconfermati e volti nuovi, tra giovani ed esperti. Il Mithraeum 2018 è una bella realtà, spero per me e per la società che sia un anno meraviglioso“.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P