LA VIDASS VIRTUS 04 CURTI RIPARTE. In panchina scelto coach Della Valle

Il club virtussino desidera tornare in Serie C



L’allenatore della Virtus 04 Curti Daniele Della Valle (foto Vittorio Celentano)

CURTI – L’A.S.D. Vidass Virtus 04 Curti è lieta di annunciare l’investitura di Daniele Della Valle come allenatore della prima squadra per la stagione 2023/2024. Il coach sammaritano è un perno fondamentale della compagine virtussina, con le numerose esperienze vissute negli anni. Dopo aver raccolto risultati prestigiosi con le giovanili, Della Valle ha allenato la prima squadra nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 in Serie D, ha svolto i ruoli di assistente nelle annate di Serie C 2019-2020, 2021-2022 mentre la passata stagione ha iniziato come assistente ed ha concluso come primo allenatore.

La Virtus riparte da lui per riconquistare la Serie C, dopo la retrocessione della scorsa primavera. Determinazione ed importanti stimoli per l’allenatore: “Il nostro primo augurio è di riaprire il “Palazzetto dello Sport” di Curti, così da riportare le persone a vedere le partite dal vivo. Quest’anno punteremo innanzitutto a raggiungere i play-off: desideriamo tornare in Serie C e faremo di tutto per tramutare l’obiettivo in realtà”.
Della Valle approfondisce l’argomento mercato: “Da tempo stiamo lavorando sul roster, un mix di esperti e giovani. Se riusciamo ad integrarli bene, possiamo divertirci. Dopo la delusione dello scorso anno per situazioni extracestistiche, che non ci hanno mai permesso di vedere l’intero roster al completo, vogliamo subito riprenderci e risalire. I presupposti ci sono, infatti non vedo l’ora di iniziare”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. VIDASS VIRTUS 04 CURTI

error: Content is protected !!
P