REAL AVERSA, SOGNO SALVEZZA. Filosa: “Dimostriamo davvero chi siamo a Ragusa”



Paolo Filosa

AVERSA – L’Aversa si prepara a disputare il match più importante della stagione. È tempo di sfide da dentro o fuori, è tempo, quindi, di play-out. Saranno questi ultimi novanta minuti a decretare il verdetto finale. La gara contro il Ragusa si giocherà domenica alle 16:00 allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa. L’ambiente in casa Aversa è dei migliori. Nelle ultime uscite si è visto bel calcio e ciò lascia ben sperare in vista di questo delicato match. Ciò traspare anche dalle parole del direttore sportivo Paolo Filosa.

LA SOCIETÀ È CON NOI, CAMPANA È L’ARTEFICE DI QUESTO BEL CALCIO. Dopo un periodo confusionario l’Aversa è ritornata sui suoi passi e adesso appare molto più fiduciosa. Merito di tutto ciò è sia dello staff societaria e sopratutto del tecnico arrivato a stagione in corso. “Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società per tutto ciò che sta facendo. Ci è sempre vicina. Io e il mio staff di dirigenti, allo stesso tempo, stiamo facendo un gran lavoro ma bisogna dire che l’artefice principale di questo bel calcio, che si è visto nelle ultime uscite, è Rosario Campana. È merito suo se oggi questa squadra offre un calcio spumeggiante. Nelle ultime dieci giornate abbiamo giocato alla grande”.



ANDIAMO A RAGUSA PER GIOCARCELA. I granata andranno in Sicilia per portare a casa il risultato. Per via della posizione in classifica, l’Aversa è chiamato a vincere per assicurarsi la permanenza in quarta serie. “La nostra rosa non merita di fare i play-out però sono capitate una serie di circostanze che hanno influito parecchio. Ora abbiamo a disposizione questi ultimi novanta minuti per dimostrare davvero chi siamo. Ce la giocheremo ad armi pari e sopratutto senza alcuna pressione. Dopo aver subito tutto e di più, durante quest’annata, adesso i ragazzi sono pronti a tutto. Dobbiamo andare a Ragusa tranquilli facendo ciò che sappiamo fare meglio: giocare a calcio”.


error: Content is protected !!
P