CONTRO IL POTENZA PER RIPARTIRE. La concentrazione di Guidi: “Bugiarda la loro classifica, evitare le ripartenza. Servirà una grande prova”



Mister Guidi (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Alla vigilia del match che vedrà impegnata la Casertana contro il Potenza alle ore 12:30 presso lo stadio ‘Pinto’, il mister Federico Guidi ha parlato oggi ai microfoni della stampa per raccontare l’umore dei falchetti dopo la sconfitta contro il Foggia e l’importanza di non sbagliare assolutamente nella partita di domani.

Dobbiamo ripartire dopo Foggia. Domani abbiamo una partita importantissima in chiave salvezza. Troveremo di fronte una squadra affamata di punti contro un mister che ha una preparazione maniacale. Sarà una partita difficile dove servirà proseguire su quella che è stata la prestazione di Foggia eliminando 3 o 4 errori che non ci hanno permesso la vittoria. Quelle sbavature non sono più ammesse. Le abbiamo viste ed analizzate e i ragazzi hanno capito che non bisognerà esporsi alle ripartenze del Potenza. Dobbiamo fare una partita bella dal punto di vista tecnico. Il Potenza per il valore di squadra non merita la posizione in classifica attuale, ha giocatori fastidiosi ed esperti. Nessuno si aspettava che lottasse per salvarsi in questo campionato. I miei ragazzi stanno bene e finalmente si è chiusa questa finestra di mercato consentendoci concentrazione maggiormente. Sono rientrati in gruppo Castaldo, Pacilli che sarà tra i convocati anche se non potrà essere utilizzato dal primo minuto. E’ rientrato anche Izzillo. Convocato anche Konatè. Resta out De Sarlo che si riaggregherà in questi giorni e Bordin in via di risoluzione per la frattura al piede. Ciriello out per l’infiammazione al ginocchio”. 



 

 


error: Content is protected !!
P