AVERSA – E’ ormai alle porte il match di campionato tra Real Aversa e Fidelis Andria: dopo aver realizzato un approfondimento sul club pugliese (CLICCA QUI PER LEGGERE) è l’ora di passare sul terreno di gioco e cercare di capire quali schieramenti utilizzeranno i due allenatori.
I NORMANNI. Il team allenato da Antonio De Stefano può nuovamente contare su Chianese, che ha scontato la squalifica rimediata contro il Nardò, e vista la buona prestazione dei restanti atleti nella mezz’ora di Fasano potrebbe riproporre il solito 3-5-2 senza modificarne gli interpreti.
I FEDERICIANI. La compagine pugliese guidata dall’ex Serie A Luigi Panarelli è invece solita disporsi con un solo ed unico modulo: il 3-4-2-1 con alcuni inamovibili come capitan Manzo o gli attaccanti Prinari e Castaldi, scatenati in questo avvio di campionato. Presente anche Francesco Russo, bomber di Orta di Atella.
REAL AVERSA (3-5-2): Papa(’02); Lanzillo(’01), Cassandro, Varchetta; Ndiaye, Della Corte, Bernardini, Gallo, Mariani(’01); Simonetti, Chianese(’01).
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Anatrella(’01); Paparusso, Fontana, Lacassia(’02); Zammit Lonardelli (’01), Bolognese(’99), Manzo, Carullo (’99); Prinari, Russo; Cristaldi.