PALERMO-CASERTANA, LE PROBABILI FORMAZIONI. Casertana falcidiata dalle assenze



Cuppone assente a Palermo (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – In queste ore in casa rossoblù è arrivata la notizia che nessuno sperava: ben 8 calciatori sono risultati positivi al COVID-19 e come da prassi sono stati posti in isolamento fiduciario. Gli altri tesserati invece, in regolare partenza per la Sicilia, effettueranno altri test che nella mattinata di domani avranno i loro esiti. Tra i nomi di coloro che hanno contratto il corona virus spuntano quelli di Hadziosmanovic, Carillo, Icardi, Cuppone, De Sarlo, Zivkovic, Valeau e Petito. Eccezione per Icardi, che già dapprima della positività non rientrava tra i convocati per via della squalifica.

Emergenza dunque di formazione per Mister Guidi che per una trasferta non sicuramente facile come quella di Palermo si ritrova a dover rinunciare ad un cospicuo numero dei suoi. Ricordiamo anche l’assenza di Konatè per l’espulsione contro il Monopoli. Così il tecnico rossoblù dovrà far fronte con i problemi di rosa soprattutto per il reparto difensivo. Mentre in attacco c’è una nota positiva perchè rientra Fedato dopo settimane di stop a causa di problemi fisici.



Roberto Boscaglia invece dovrà continuare a fare a meno di Almici per un brutto infortunio che lo terrà fuori per circa due mesi. All’ex Hellas Verona si aggiungerebbero anche Marong e Corrado. Ma non solo, perchè anche Saraniti resta a casa per scontare la squalifica. Rientra Santana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Criviello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano; Lucca

CASERTANA (4-3-3): Avella; Setola, Buschiazzo, Ciriello, Polito; Izzillo, Santoro, Bordin; Castaldo, Matese, Pacilli


error: Content is protected !!
P