VERSO IL DERBY DI CAVA. Guidi chiede il massimo ai suoi: “Fondamentale non sbagliare nulla. Sarà una partita determinante per il futuro”



Il tecnico della Casertana Guidi

CASERTA – Come di consueto il tecnico Federico Guidi ha parlato oggi ai microfoni della stampa in conferenza pre-derby con la Cavese.

Domani è una partita importantissima. Inizia un ciclo di partite dove noi vogliamo fare punti. Sono scontri diretti e noi sicuramente abbiamo voglia di portare a casa vittorie per una classifica degna della squadra. Sicuramente la Cavese ha fame di vittoria e farà di tutto per vincere la partita. Stanno cercando di mettere a posto tutto il gruppo squadra e anche di venir fuori con tutta la loro esperienza dalle difficoltà. Domani mi aspetto una battaglia dal primo minuto. Per caratteristiche l’avversario di domani ha sicuramente buone caratteristiche sulle ali offensive. Ma noi dobbiamo pensare alle nostre qualità per poterle esaltare e svolgere una prestazione positiva come quella di Francavilla. In queste settimane abbiamo recuperato Pacilli che veniva da tanti mesi di stop. Ha recuperato anche Castaldo che domani chiaramente sarà insieme a tutti gli altri convocati. Continuiamo ad avere fuori Cavallini e Fedato, per quest’ultimo nulla di grave. Starà fuori 10 giorni e dovrà fare terapie particolare. E poi anche Valeu per domani sarebbe un rischio portarlo. Castaldo è ancora in condizione precaria infatti con la squadra ha svolto soltanto due allenamenti mentre all’inizio settimana si è allenato in modo individuale”. 




error: Content is protected !!
P