LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCAVILLA-CASERTANA. Restano a casa Castaldo e Fedato. Prima chiamata per Polito



Carillo in azione (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – E’ attesa domani allo stadio ‘Giovanni Paolo II’ la Casertana di Guidi per disputare la sfida contro il Francavilla valida per la 9^ giornata di campionato. I rossoblu non possono più sbagliare andando ancora in cerca della prima vittoria contro una squadra che però viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive.

Il tecnico campano dovrà fare a meno ancora una volta del suo capitano e leader del grupo, Gigi Castaldo. Dopo aver recuperato contro la Turris, il bomber rossoblu è reduce dallo scontro di mercoledì scorso nella sfida contro il Foggia che gli ha procurato una piccola frattura alla costola. Non ancora in ottime condizioni l’altro attaccante Fedato, arrivato quest’anno all’ombra della Reggia con qualche problemino fisico ancora irrisolto. Così come Pacilli, anche lui non convocato per infortunio. Continua a saltare pure Konate, ma quasi sicuramente sarà disponibile dalla prossima. Torna però Santoro, anche lui reduce da qualche acciacco fisico ha già recuperato ed è pronto a tornare a disposizione del tecnico. Prima chiamata di Guidi per il neoacquisto Polito.



Per il Francavilla invece Zenuni rientra nella lista degli squalificati e quindi sarà costretto a non scendere in campo nella giornata di domani. A prendere il suo posto potrà essere Franco affiancato da Di Cosmo e Castorani. Dubbio in attacco per l’argentino Vazquez. In caso di assenza di quest’ultimo sarà ballottaggio tra Mastropietro o Ekuban accanto a Perez. Tra i pali invece spunta l’ex falchetto Crispino.

PROBABILI FORMAZIONI. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Castorani, Di Cosmo, Franco, Nunzella; Perez, Mastropietro
All. Trocini

CASERTANA (3-5-2): Avella; Ciriello, Buschiazzo, Carillo; Hadziosmanovic, Izzillo, Santoro, Icardi, Setola; Cavallini, Cuppone
All. Guidi


error: Content is protected !!
P