GUIDI NON HA PIU’ SCUSE:”Contro il Francavilla gara complicata. Voglio vedere la stessa grinta e intensità degli allenamenti”



Mister Federico Guidi

CASERTA –  La partita contro il Francavilla sarà di vitale importanza e mister Guidi lo sa. Queste infatti le sue parole nella conferenza del pre-gara.

“Domani troveremo una squadra che nell’ultimo periodo sta facendo molto bene. Il Francavilla è una squadra rodata, è il secondo anno per l’allenatore e quasi tutto il gruppo è reduce dalla stagione scorsa. I nuovi innesti sono conosciuti molto bene dal mister al Rende quindi tutto sommato è un gruppo. Noi dobbiamo tirare fuori molto di più rispetto a quello che non siamo riusciti a fare soprattutto nell’ultima partita. Se mi dovessi basare solamente sulle sensazione che avverto dall’allenamento ribadisco quello che ho già detto in conferenza del post partita e cioè che è una squadra che per l’impegno con il quale si allenano e con l’intensità con la quale approcciano sono diversi da come li vedo in campo giocare, il mio sogno sarebbe quello di vederli in partita così come si mostrano durante la settimana. La qualità deve uscire anche se chiaramente si vede il bicchiere mezzo vuoto anche se in alcune gare si era vista. Dobbiamo emergere contro ogni tipo di avversario perchè solo così si può trovare equilibrio e maturazione per poter mettere in campo un bel gioco. Castaldo sarà nuovamente out perchè reduce da uno scontro contro Del Prete che gli ha procurato una mini frattura alla costola. Non ci sarà Fedato e Pacilli nella lista dei convocati. Konatè inoltre è quasi totalmente recuperato però sarebbe davvero un rischio farlo giocare. In questo momento non ci possiamo permetterci di leggere la partita in due maniere diverse. Non si possono prendere distanze e parti del campo. Ciò deve derivare da un lungo percorso quotidiano. Il singolo errore viene analizzato ma dobbiamo avere una visione di squadra unita e la lettura con un unico pensiero sarà fondamentale per tutti gli 11 in campo”.




error: Content is protected !!
P