LE PROBABILI FORMAZIONI DI CASERTANA – CATANZARO. Molte assenze per i padroni casa e due ex in campo per i calabresi



Carlini – foto Us Catanzaro

CASERTA – Un’altra prova di forza per i falchetti nella sfida di domani contro il Catanzaro al ‘Partenio-Lombardi’ di Avellino. Scelte obbligate da parte di Guidi sulla formazione da disporre in campo dopo il  restringimento di rosa a causa dei numerosi e importanti giocatori indisponibili per problemi fisici.

Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Castaldo, Fedato, Origlia, Cavallini, Santoro e Matarese. Proprio quest’ultimo è ancora in attesa di risonanza magnetica dopo la torsione anomala all’articolazione per un brutto infortunio subito nell’ultima gara a Teramo. Nella lista dei convocati si aggiungono dunque 3 giovanissimi: De Vivo, Longobardi e Petito.



Nel frattempo però arriva una notizia positiva; perché tutti i tamponi effettuati alla squadra hanno dato esito negativo. Dunque nessun caso riscontrato che avrebbe potuto portare ulteriori difficoltà ai campani.

Tra i calabresi invece ci saranno due ex che hanno lasciato il segno a Caserta durante il loro cammino: si trattano di Pinna e Carlini, i due calciatori che presumibilmente domani saranno tra i preferiti di mister Calabro nel suo 3-5-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

CASERTANA (4-3-1-2): Dekic; Hadziosmanovic, Konaté, Carillo, Setola; Izzillo, Bordin, Varesanovic; Icardi; Cuppone, De Sarlo. All.Guidi

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Corapi, Carlini, Contessa; Curiale, Evacuo. All. Calabro


error: Content is protected !!
P