CASERTANA IN CERCA DEI PRIMI 3 PUNTI. Guidi carica i suoi: “Non pensiamo agli assenti, credo fortemente in questo gruppo”



Federico Guidi

CASERTA – Oggi Federico Guidi si è presentato alla stampa per raccontare le ore prima del match di domani Casertana-Catanzaro al ‘Partenio Lombardi’ di Avellino.

“Una partita difficilissima. Affronteremo una squadra costruita per stare ai vertici della classifica. Dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo e dobbiamo fare assolutamente una prestazione positiva. La squadra ha fame e voglia di evitare di fare errori come quelli nella partita precedente con il Teramo”.



Sulle assenze pensanti: “E’ un momento che non siamo fortunati. Ci sono assenze negli stessi reparti quindi è difficile trovare alternative. Nel frattempo dobbiamo lavorare su noi stessi e non dobbiamo portarci rimpianti negli spogliatoi. Non ci saranno Castaldo, Matarese, Fedato, Cavallini, Origlia. Le caratteristiche dei protagonisti saranno diverse. Cercheremo un’altra soluzione senza però cambiare i nostri principi e le nostre idee di gioco. Noi vogliamo essere una Casertana positiva per creare emozioni giocando bene”.

 

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P