ESORDIO DA NON FALLIRE. Guidi carica la Casertana: “Non pensiamo alle notizie del Trapani. Castaldo? Disponibile, ma valuteremo se rischiarlo”



Mister Federico Guidi (Foto Davide Gallo)

Alla vigilia di Trapani-Casertana il tecnico della Casertana Federico Guidi ha incontrato la stampa presentando così la sfida di domani: “Devo ringraziare i ragazzi per il lavoro svolto. Sono autentici professionisti e fin qui hanno dato ognuno il massimo. Il Trapani? Non dobbiamo pensare alle notizie che arrivano, dobbiamo mettere in pratica ciò che abbiamo preparato in queste settimane”.

Sui convocati rivela: “Castaldo disponibile, poi valuteremo se rischiarlo. Stessa cosa per altri ragazzi. Out Origlia e Icardi, idem D’Angelo e Petruccelli. Zito fuori lista. Sono valutazioni fatte con la società. Sul mercato la rosa da definire in base alle opportunità. Abbiamo tante idee. Siamo una squadra giovane ed è ancora work in progress. Gli errori ora sono importanti perché ci consentono di migliorare e da quelli dovremo ripartire. Vogliamo mettere in evidenza più giocatori possibili, se teniamo più il pallone è meglio. Credo in Cavallini, e anche lui sa che può migliorare. Se riesce a essere costante può esplodere.”




error: Content is protected !!
P