IL REAL PARETE INCIAMPA. L’Atletico Cerreto strappa il pari in trasferta



Il Real Parete

PARETE – Non passa il Real Parete in casa, contro una squadra sulla carta abbordabile come l’Atletico Cerreto.
Dopo la discussa sconfitta a tavolino con la Sessana, arriva un altro risultato amaro, un punto che non farà sorridere i tifosi considerata la siderale distanza tra le due compagini in campionato. I padroni di casa restano ancorati alla zona play-off, con 24 pungi in 13 partite, mentre l’Atletico Cerreto sale a 6 punti, ma restando in piena zona play-out.

PRIMO TEMPO. Padroni di casa che partono alla grande, siglando la rete del vantaggio a opera di Mottola al 6′.
L’Atletico Cerreto non ci sta, e con una reazione di forza sigla due reti in soli due minuti: al 42′ va a segno Ciaburri, al 44′ è il turno di Uniti, che permette ai beneventani di andare negli spogliatoi gestendo il vantaggio.



SECONDO TEMPO. Il Real Parete parte forte e al 55′ arriva la rete da parte di Di Mattia, che porta il match sul risultato di 2-2. Al 65′ arriva l’espulsione per Mottola, e i padroni di casa terminano la partita in inferiorità numerica. Non ci sono ulteriori marcature, e dunque al Don Antonio Basco di Parete, il match odierno termina sul 2-2.

TABELLINO REAL PARETE – ATLETICO CERRETO 2-2

Real Parete: Nugnes, Postiglione, Esposito, Di Mattia, De Martino, Froncillo, Della Gatta, Iavarone, Mottola, Garofalo, Pellegrino, Di Bartolomeo. A disp.: Ferrara, Picone, Paride, Liotto, Dore, D’Aniello. Allenatore: Giannetti

Atletico Cerreto: Scimone, De Vizia, Ferrara, La Porta, Silvestri, Frattaruolo, Uniti, Di Crosta, Ciaburri, De Simone, Virelli. A disp.: Sanneh, Turriccio, Falato. Allenatore: Piccoli

MARCATORI: 6′ Mottola (RPT), 42′ Ciaburri (ATL), 44′ Uniti (RPT), 55′ Di Mattia (RPT).

AMMONITI: Froncillo (RPT) ; Silvestri, Di Crosta, Ferrara, De Simone (ATL)

ESPULSI: Froncillo (RPT) ; Ferrara (ATL)


error: Content is protected !!
P