MONDRAGONE, NELLA CALZA ECCO I PLAY-OFF. La Befana regala il successo contro la Mariglianese



MONDRAGONE – E’ arrivata in anticipo l’epifania in casa dei granata, che volano a 31 punti in classifica regalandosi la piena zona play-off. Buona dunque l’apertura del girone di ritorno per i domiziani che battono la Mariglianese tra le mura amiche del “Salvatore Conte” con il punteggio finale di 2-1, ribaltando il risultato della gara di andata.

PRIMO TEMPO. Ottima prestazione dei granata nella gara contro la compagine napoletana. I padroni di casa partono subito alla grande e dopo soli 4 minuti dal fischio iniziale del giudice di gara Di Placido, su un’azione da sinistra La Montagna arriva sul fondo laterale e crossa al centro. Ad aspettarlo in aera di rigore è La Torre che non sbaglia e insacca in rete il goal del vantaggio. I casalinghi dimostrano piena fiducia e hanno in mano il dominio della gara. Siamo al 26’ e Napolitano in aerea di rigore viene steso dagli avversari. L’arbitro indica il dischetto e a presentarsi sul pallone è il capitano granata Baratto che mette la firma sul raddoppio domiziano. Finisce così 2-0 all’intervallo.



SECONDO TEMPO. Dopo un thè caldo, Di Placido da il via al secondo round. Gli 11 di Carannante continuano a creare occasioni goal che non porteranno però a nessuna conclusione realizzata, merito di buone parate del portiere biancoceleste Cossentino che blinda la porta. Ecco che al 69’ altro rigore concesso, ma questa volta a favore degli ospiti guidati dal tecnico Alessandro Caruso. Sul dischetto va Laureto che dagli 11 metri non sbaglia e accorcia le distanze con la rete del 2-1. Molte polemiche su errori arbitrali chiuderanno la gara con la particolare espulsione dell’allenatore granata Vincenzo Carannante. Termina dunque 2-1 tra Mondragone e Mariglianese.

ASD MONDRAGONE: Manno, Di Stasio, Pagliaro M., Romano, Baratto, Zamparelli, Napolitano, La Montagna, Di Palma, La Torre, Arciello. A disp: Barbaro, Di Maio, Di Napoli, D’Anna, Ischero, Mazzone, Rullo, Di Lorenzo, Torino. Allenatore: Carannante Vincenzo

U.S. MARIGLIANESE: Cossentino, Sena, Liccardi, Pastore, Calabrese, Vitagliano, Valletta, Colucci, Laureto, Gaetano, Liguoro. A disp: Ferrara, Moccia, Donnarumma, Visone, Paradiso, Falco, Marulli, Altea, Ritieni. Allenatore: Caruso Alessandro


error: Content is protected !!
P