MARCIANISE ACCIDENTI! Quattro assenze pesanti contro l’Afro Napoli United, probabile l’esordio…



Una formazione del Marcianise

MARCIANISE – Per il Marcianise si prospetta un inizio dell’anno non dei migliori. Si, perché nella gara di domani che aprirà il girone di ritorno contro l’Afro Napoli, il tecnico Angelo Valerio dovrà fare a meno di 4 assenze rilevanti.

La prima è quella già risaputa del numero 10 Pietro Famiano. Nonostante il recupero previsto per la prima gara del 2020 o addirittura nell’ultima partita del 2019 disputata contro in Real Forio,  il capitano non ha risposto in maniera perfetta alle prove fisiche e dunque salta il rientro di domani. Ricordiamo che manca da ben 7 giornate, l’ultima gara disputata è stata contro il Mondragone.



Altre tre assenze importanti influiranno sulle scelte tecniche dell’allenatore. Si tratta di Gervasio Costanzo, Nicola Maietta e del centrocampista Carlo Colella. I primi due fuori per problemi muscolari, mentre Colella squalificato per una gara per recidiva in ammonizione, notizia appresa dopo il comunicato emanato dal Giudice Sportivo.

Ma la tifoseria potrà consolarsi con il probabile esordio di Piergiuseppe Saginario. Il nuovo acquisto classe 1992 è stato da poco tesserato dal Marcianise. Centrocampista di ruolo, Saginario si è mostrato subito a disposizione della società e già domani potrebbe scendere sul terreno di gioco con la maglia biancazzurra.

Allo stadio “Progreditur”, ore 14:30 di domani, ci sarà un’occasione da non perdere contro la quarta classificata del girone A di Eccellenza, per potersi tenere quanto più lontani dalla zona play-out. Tre punti sarebbero dunque fondamentali per ribaltare le ultime due sconfitte in campionato e far ritrovare nuovamente entusiasmo a tutta la piazza marcianisana.


error: Content is protected !!
P