URAGANO CAMPANIA FELIX. Annichilito il Casalnuovo con i nuovi acquisti, che balzo in classifica



LUSCIANO – Si sono aperti oggi alle 14:30 gli scenari dello stadio comunale di Lusciano per dare spazio alla sfida Campania Felix-Madrigal Casalnuovo, valevole per la 14^ giornata del girone A di Promozione e terminata con il punteggio 4-0.

La partita si decide già al primo tempo. Dopo una mezz’ora quasi tutta gialloblu è Francesco D’Alterio ad insaccare in goal al 30′ e a portare i suoi compagni di squadra in vantaggio. Secondo goal stagionale per lui.



Nella seconda parte della gara i casalinghi deliziano il suo pubblico regalando spettacolo a tutti i presenti allo stadio. Dimostrano di avere il completo controllo della partita e infatti dopo 10 minuti, al 55′, arriva il raddoppio del 2-0 grazie al neo arrivato Mazza che festeggia così il suo esordio con il primo goal in maglia gialloblu. Tocca poi al bomber Orefice che in 10 minuti cala il poker grazie ad una doppietta rispettivamente firmata al 68′ e 79′. Per lui sono 10 i goal messi a segno fino ad ora.

Finisce 4-0 dunque per la compagine Dino Pezzella che porta a casa una grande vittoria valente tre punti fondamentali per allontanarsi sempre di più dalla zona play-out.

MARCATORI: 30′ D’Alterio (C), 55′ Mazza (C), 68′ e 79′ Orefice (C)


error: Content is protected !!
P