EMOZIONI E TANTI GOAL AL “CLEMENTE”. Il San Nicola supera in rimonta il Carinola



Il San Nicola Calcio 2009

SAN NICOLA LA STRADA – Partita rocambolesca al “Clemente” di San Nicola, dove la squadra di casa vince  contro il Carinola, che dopo aver rimontato, assiste inerme alla debacle arrivata nei minuti finali del secondo tempo.
San Nicola che balza dunque al 4° posto in classifica, con una partita in meno, mentre il Carinola, anch’esso a quota 9 partite disputate, resta ancorata al 7° posto, a -5 dalla zona play-off di Prima Categoria.

PRIMO TEMPO. Il primo tempo regolamentare vede aprire le marcature da parte di Fruggiero, a secco in campionato da quasi due mesi, che torna al goal regalando il vantaggio alla squadra di casa. Duplice fischio e giocatori negli spogliatoi sul risultato di 1-0.



SECONDO TEMPO. Durante il secondo tempo di gioco si assiste a ben 4 reti, 2 per parte. Al 50′ si assiste alla rete del momentaneo pareggio, realizzata da Riccio. Subito dopo, al 55′ si assiste al goal del neo-acquisto Pagliuca, ex Mondragone, che esordisce al meglio con la maglia del Carinola. La partita sembra essere in discesa per gli ospiti, galvanizzati dalle due reti in rapida successione, ma lo spettacolo è appena cominciato: Al 77′ arriva il 2-2 di Esposito, bomber assoluto di questa stagione, che si porta ad 8 marcature in campionato. Infine, al 83′ arriva la rete dell’inaspettato sorpasso per il San Nicola, ad opera di Tedesco. Triplice fischio finale, e tabellino che recita il risultato di 3-2.


error: Content is protected !!
P