FALCIANO, BATTI CINQUE! Demolita la Real Grumese a domicilio



Roberto Bergantino firma con il Falciano

FALCIANO – Si è disputata oggi alle 14:30 la sfida Real Grumese-Falciano valevole per la 10^ giornata di campionato di Prima Categoria e terminata con il punteggio finale di 1-5.

La compagine ospite dimostra di avere assoluto controllo della gara. Al 13′ del primo tempo arriva subito il vantaggio dello 0-1 grazie alla rete firmata da Giuseppe Casale. Dopo poco arriva la reazione dei casalinghi che sembrano costruire di più. Azioni goal che si concretizzano al 24′, insaccando in rete il pari. Ma è nei minuti finali prima dell’intervallo che Alessandro Diana riesce a trovare il goal e a portare nuovamente i suoi compagni di squadra in vantaggio. Finisce 1-2 il primo tempo.



Nella ripresa le due compagini scendono nuovamente in campo ma a prevalere è senz’altro il Falciano. Dopo già 10 minuti, al 55′ arriva il goal del 3-1 grazie a Roberto Bergantino che firmerà successivamente la sua doppietta della gara con un altro goal al 70′. La compagine guidata dal tecnico Virgilio Saulle cala il poker, ma non si ferma. L’ultima rete della partita arriva al 87′ firmata Vittorio Improta.

MARCATORI: 13′ Giuseppe Casale (F), 45’+1 Alessandro Diana (F), 55′ e 70′ Roberto Bergantino (F), 87′ Vittorio Improta (F)


error: Content is protected !!
P