ON CRAZY STAGE. Di Gaetano ed il rammarico del Vitulazio: “Un black-out con il Campania Felix, a dicembre ci muoveremo…



Paolo di Gaetano, tecnico del Vitulazio

VITULAZIO – Lunedì sera Paolo di Gaetano ospite nel “crazy stage” della decima puntata di Tutti Pazzi per il calcio minore. L’allenatore del Vitulazio si è pronunciato sull’amara sconfitta incassata domenica tra le mura amiche e sul momento delicato che sta vivendo la squadra.

Sul black-out della formazione rosanero durante l’ultima sfida contro il Campania Felix, prima in vantaggio di 2-0 poi 3 goal subiti nel secondo tempo, il tecnico riporta: “E’ sempre difficile raccontare certe partite. Noi abbiamo iniziato la partita non giocando bene contro una squadra che è venuta a Vitulazio con tanta fame di vittoria. Dopo i primi 20 minuti giocati bene da loro noi siamo usciti fuori creando occasioni, abbiamo preso 3-4 traverse durante tutta la gara. Quando abbiamo preso il goal del 2-1 la squadra è andata in un black-out totale, era spaventata. Merito al Campania Felix che è venuta da noi a vincere.”



Racconta poi le motivazioni che lo hanno indotto a prendere la decisione di sedersi sulla panchina del Vitulazio: “Alla chiamata della famiglia Cuccari non si può dire di no, sappiamo tutti che sono persone serie. Il Vitulazio è un’ottima rosa, ad esempio domenica avevamo assenza importanti come Francesco Laezza, quella storica ormai di Alfonso De Lucia, grande bomber. La rosa è formata da ragazzi eccezionali, stanno dando il massimo ed io sono orgoglioso di loro.”

La classifica del girone A di Promozione non è semplice, la società può cambiare le carte in tavola nel mercato di dicembre: “Quello che serve ce lo siamo detti. C’è qualche problemino e lo dobbiamo risolvere anche ma non ci dobbiamo cullare sulla questione che manca un’attaccante, noi dobbiamo dare il massimo e poi vedremo cosa possiamo fare.”

Conclude sulle insidie che si possono nascondere nella prossima gara tra Acerrana-Vitulazio, sfida valevole per la 12^ giornata del girone A di Promozione: “Le insidie ci sono ogni partita. Il nostro è un momento un po’ particolare però noi andremo li a fare la nostra gara senza nasconderci, servono punti. La classifica si sta mettendo male e la dobbiamo riprendere al più presto.”


error: Content is protected !!
P