IL REAL FRATTAMINORE PROSEGUE LA CORSA. Aragonese sconfitto dalla capolista



L’Aragonese a cena

LUSCIANO – Si è disputata oggi la gara Real Frattaminore-Aragonese valevole per la quarta giornata di campionato di Prima Categoria, terminata con il punteggio di 3-1.

La squadra casalinga apre gli scenari allo stadio Don Carmine D’Angelo nel migliore dei modi, andando subito in vantaggio grazie alla rete firmata da Dario Liguori al 17’ che porta i compagni sul 1-0. E’ nei minuti finali del primo tempo che l’arbitro indica il dischetto e concede calcio di rigore alla compagine del tecnico Valente. Al 36’ Carmine Cioca ha dunque la possibilità di raddoppiare e non sbaglia, spiazza il portiere e calcia centrale, 2-0 all’intervallo per la Real Frattaminore.



Non è bastato il secondo tempo a cambiare le sorti della gara alla compagine in trasferta che incassa la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Tre punti dunque le restano in classifica, grazie alla sola vittoria conquistata in casa alla prima giornata contro la Real Grumese, ultima classificata.

Si piazza invece al primo posto con 12 punti la padrona di casa grazie a quattro vittorie conquistate in quattro partite.

REAL FRATTAMINORE: Giallaurito, Mormile, Raimondo, Angelino, Legnante, Liguori D., Arena, Spena, Castiello, Ciocia, Costanzo D.  All. Valente

ARBITRO: Grasso Sisto


error: Content is protected !!
P