Il punto dopo la 1^ giornata del Girone A di Prima Categoria: Real Parete e Carinola, che impatto! Otto squadre partono alla grande



Il Real Parete

CASERTA – E’ iniziata ufficialmente la stagione 2019/2020 di Prima Categoria. Sono 25 i goal messi a segno nelle otto gare disputate nella prima giornata di campionato del girone A. Quattro sono state le vittorie casalinghe così come le vittorie in trasferta e dunque nessun pareggio.

I TRIONFI IN CASA. La squadra di Sessa Aurunca conquista una vittoria importante contro il Casal di Principe; la compagine di Nicola Coppa va addirittura sotto di un goal nei primi minuti di gara con la rete di Troisi, poi però è la Sessana a domare gli ospiti grazie alla doppietta di Quintigliano e al goal di Marraffino, inutile il secondo goal a metà ripresa di Troisi. Il Real Parete stravince in casa per 4-0, due reti messe a segno dal bomber Nicola Cangiano. Il Real Frattaminore vince con appena un goal di scarto contro il Villaricca con la rete di Cioca. Vola anche l’Aragonese con il 3-0 inflitto alla Real Grumese, prima doppietta firmata da Pagano e un goal di Bosco.



I BLITZ IN TRASFERTA. Il San Nicola va ad imporsi a Santa Maria a Vico contro la Valle di Sessuola con il punteggio di 1-2. Lo stesso risultato ha sigillato anche la gara tra New Cales e Falciano grazie ai goal di Diana e Improta, mentre per la squadra ospite è Luiso a firmare il momentaneo goal del pareggio. Successo esterno anche per il Carinola contro il Castel Volturno che ha chiuso questa prima giornata di campionato con uno 0-3 a suon di goal messi a segno da 3 differenti marcatori: Parente, Cipriani e Corribolo. Al terzo 1-2 della giornata invece ha contribuito la vittoria della Lokomotiv Flegrea in casa dell’Atletico Cerreto per 1-2, marcature di Verilli, De Tommaso e Sorrentino.


error: Content is protected !!
P