TRE PINI MATESE A PUNTEGGIO PIENO. Il team di Camorani espugna Baranello, continua la corsa in vetta nell’Eccellenza molisana



Il selfie del Tre Pini Matese

BARANELLO – Continua senza sosta il cammino al primo posto del Tre Pini Matese. La compagine allenata dall’ex Serie A Alfonso Camorani guida la classifica del girone unico dell’Eccellenza molisana a punteggio pieno, con cinque vittorie in altrettante gare. Sabato i matesini hanno espugnato lo stadio “Colle Calicare” di Baranello con il punteggio di 1-3 in rimonta. Dopo il vantaggio locale al 36′ di Bisesto, nella ripresa i ragazzi del ds Silvano Romagnini entrano con tutt’altra testa e ribaltano il punteggio con le reti di Langellotti al 54′ e Tudovshi all’83’, poi Ciardiello mette in cassaforte la vittoria con il sigillo finale al 92′.

IL DERBY. Per i biancoverdi 15 punti su 15 a disposizione, con due lunghezze di vantaggio sul Comprensorio Vairanese del presidente Luigi Rega. Ben 13 goal fatti e 5 subiti per il team di Piedimonte Matese che, nel prossimo week-end, può continuare la sua marcia inarrestabile. Allo stadio “Pasqualino Ferrante” arriva l’Alliphae nel classico testacoda primo contro ultimo. Gli alifani sono infatti ultimi a 0 punti, con 5 sconfitte, 0 goal segnati e 27 goal subiti, con l’ultima debacle interna per 0-2 contro la Polisportiva Gambatesa. Ed ora sarà derby, con il Tre Pini Matese che non ha alcuna voglia di fermarsi ed intende continuare a volare.




error: Content is protected !!
P