Hermes, superato il Felice Scandone nello scontro Play Off



Casaccio, allenatore dell'Hermes Casagiove

L’Hermes Casagiove coglie un’altra importante vittoria in chiave Play Off. La prima frazione di gioco è estremamente equilibrata, l’azione si svolge prevalentemente  nella zona mediana del campo. Entrambe le squadre si rendono più volte pericolose, nonostante ciò si va negli spogliatoi con il risultato di zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa spingono maggiormente sull’acceleratore e riescono a trovare il gol del vantaggio già al 57’: Lucchetti è il più lesto di tutti ad arrivare sulla ribattuta di un precedente tiro di Motta e a battere un incolpevole Esposito. I giallorossi arrotondano il punteggio un minuto dopo il 90’ con la specialità di casa Casaccio: il gol del subentrato Toscano, che ancora una volta, partendo dalla panchina, scrive a lettere cubitali il suo nome sul tabellino dei marcatori.  

 



Hermes F.C. Casagiove-Felice Scandone 2-0

Hermes Casagiove

Del Bene, Di Pippo, Amato, De Luca (75’ Sacco), Lucchetti, Cinelli, Motta, Campana, D’Amelio (76’ Toscano), Russo. A Disposizione: Parlapiano, Muto, Di Rienzo, Lozzi, Coppola.

Felice Scandone

Esposito, Luciano, Volpe (58’ De Stefano), Izzo F., Bosco, Di Donato, Brandi (69’ Nigro), Di Stefano, Cuozzo, Izzo I., Cucciniello (65’ Bozzacco). A Disposizione: Bruno, Palomba, Gramaglia, Pezzella.

Arbitro: Manfredini di Castellammare di Stabia

Assistenti: Atte e Razzano di Castellammare di Stabia

Marcatori: 57’ Lucchetti, 90’ + 1’ Toscano (H)

Note: Ammoniti Di Pippo, Russo, Sacco (H), Di Donato, Izzo I., Cucciniello, Bozzacco (FS). Espulso Palomba (FS) (dalla panchina) per proteste. Recuperi: 1t: 2’, 2t: 5’.


error: Content is protected !!
P