Intercasertana, trasferta con vittoria a Venticano



L’allenatore dell’Intercasertana Sannazzaro

L’Intercasertana di Mister Sannazzaro vince in trasferta sul campo del Venticano e conquista la vetta solitaria della classifica in attesa del match di domani mattina in programma al ”Capuccini” di Maddaloni. Ennesimo capitolo dell’entusiasmante sfida a distanza tra le due migliori squadre del Girone C di Promozione, ancora una volta a segnare un passo in avanti, seppur non decisivo, è la compagine casertana. L’Intercasertana supera gli irpini per due reti a zero  al termine di un match che l’ha vista nettamente superiore nel computo dei tiri nello specchio della porta e nel controllo territoriale. La supremazia in campo degli ospiti si concretizza al 23’ con Mastroianni che fa partire un diagonale da fuori area, realizzando così il gol dello zero a uno.  Di Gaetano chiude i giochi al 52’ con un pregevole pallonetto dall’interno dell’area di rigore. I padroni di casa non riescono a raddrizzare la partita nonostante l’espulsione di Santonastaso all’85’. Al triplice fischio dell’arbitro tutti i giocatori e la dirigenza dell’Intercasertana possono finalmente dedicare la vittoria al Presidente Giovanni Scalera, con i doverosi auguri di pronta guarigione.  

 



 

 

 

Venticano-Intercasertana (Real Cervino) 0-2

Venticano

Capicelli (55’ Preziosi), Cardillo, Meticca, Giordano, Capone, Palmieri, Petrea, Tordo (65’ De Luca), De Mari, Scarpa, Sfiorito (55’ Fusco).

Allenatore: Pica

Intercasertana

Rispoli, Guerrazzi, Dell’Aquila, Boemio, Santonastaso, De Rosa, Esposito (77’ Izzo), Velotti, Mastroianni, Di Gaetano (87’ Capone), Aprile.

Allenatore: Sannazzaro

Marcatori: 23’ Mastroianni, 52’ Di Gaetano (I)

Note: Ammoniti Capone (V), Dell’Aquila, Boemio, Esposito (I). Espulso Santonastaso all’85’.  

 


error: Content is protected !!
P