Dopo aver definitivamente messo da parte la possibilità di confermare Taldo, il presidente D’Agostino sta valutando con attenzione nuove opzioni per la guida dell’area sportiva della Casertana. Al momento, il nome più caldo è quello di Degli Esposti, già volto noto a Caserta e attualmente libero dopo la fine dell’esperienza con il Gubbio.
Il suo addio improvviso la scorsa estate aveva lasciato l’amaro in bocca a parte dell’ambiente e anche al presidente. Tuttavia, i contatti tra D’Agostino e Degli Esposti non si sono mai interrotti del tutto, e negli ultimi mesi ci sarebbe stato un chiarimento tra le parti. L’attesa di una telefonata da Caserta è concreta, anche perchè il dg del Perugio Meluso ha escluso l’interesse del Perugia, dove si sarebbe potuto ricongiungere con mister Cangelosi.
Nei prossimi giorni, salvo sorprese, la Casertana dovrebbe ufficializzare il nuovo direttore sportivo. L’idea è metterlo sotto contratto per due stagioni creando così un vero e proprio progetto. Dopo il suo arrivo si valuterà anche la posizione di mister Iori, ancora sotto contratto fino a giugno 2026.