PASSO FALSO VILLA LITERNO. Al Cardito vanno i tre punti



L’esultanza di Biagio Garofano

CARDITO – Il Villa Literno esce sconfitto dal “V. Papa” di Cardito, padroni di casa aprono le marcature al 6’ con una palla recuperata sulla destra da Buondonno che sfonda la linea della difesa e complice un rimpallo a favore si trova sul palo alla sinistra di Valletta serve a rimorchio Borrelli che da centro area ribadisce in rete, il raddoppio arriva ad inizio ripresa quando Martino entra in area e serve ancora Borrelli che solo davanti al portiere lo punisce per la seconda volta. La reazione biancorossa giunge al 62’ con Garofano che a limite dell’area raccoglie un cross di Savarese e disegna una parabola che scavalca Loffredo, all’85’ errore in uscita di Loffredo che respinge la sfera sui piedi di Caprarola, con questi che alza di un nulla sopra la trasversale e sciupa il possibile pareggio. Prossimo turno esterno per il Cardito che fa visita al Napoli Nord mentre il Villa Literno ospiterà la FroLiburia.

TABELLINO CARDITO – VILLA LITERNO 2-1



CARDITO: Loffredo, Giacco, Barbato (56’ Valentino), Berrino, Capogrosso, Buondonno (65’ Gisonni), Borrelli (93’ Russo), Sardo, Martino (61’ Solitro), Narciso, D’Agostino. A disposizione: Odesco, Ardimentoso, Di Micco, Allinoro, Mormile. Allenatore: Barra

VILLA LITERNO: Valletta, Savarese, Giannetti, Roma, Silvestro (85’ Mauriello), Sequino, Crispino (46’ Garofano), Architravo, Palumbo (61’ Guarracino), Cecere (61’ Caprarola), Ferraro.
A disposizione: Lucca, Guarino, Liccardo, Leccia, Gallo. Allenatore: Gianluigi Diana

ARBITRO: Caldarelli (Napoli)
ASSISTENTI: Santonicola (Battipaglia), Cozzolino (Battipaglia).

MARCATORI: 6’, 48’ Borrelli (C), 62’ Garofano (V)

AMMONITI: Barbato, Borrelli, Sardo e D’Agostino del Cardito, Giannetti, Roma e Garofano del Villa Literno.

ANGOLI: 4-5

RECUPERO: 2’ pt – 4’ st

SPETTATORI: Circa 150

AREA STAMPA A.S.D. VILLA LITERNO


error: Content is protected !!
P