LA CELLOLESE RITORNA ALLA VITTORIA. La compagine rossoblù trionfa in trasferta



QUARTO – La Cellolese del presidente Nardella torna al successo e superando la Fortitudo C.F per 0-1. Successo di rigore per la compagine casertana che torna al successo dopo diverse giornate di campionato, con l’ultima affermazione arrivata a seguito di una cinquina contro l’Alvignano. Un successo che rilancia le ambizione del gruppo allenato da Cimino che è tornato alla base dopo un breve periodo di riposo.



La Cellolese passa grazie a un rigore concesso dal direttore di gara. Dagli undici metri Caiazzo è freddo nel battere l’estremo difensore di casa dopo una prestazione di carattere voluta da tutto l’ambiente rossoblù, se si pensa che la rete è arrivata a due minuti dal novantesimo.

Passando alla cronaca della partita la Cellolese ha fatto una signora gara sotto ogni punto di vista. Rossoblù che nella prima parte hanno avuto ben 4 occasioni per passare in vantaggio e due rigori non dati dal direttore di gara.

Nella seconda parte di gara i padroni di casa si fanno vedere con alcune folate in avanti ma a tre dal termine Caiazzo della Cellolese si invola ubriacando tre calciatori rivali e viene atterrato in area. Questa volta il direttore di gara non ha dubbi concedendo la massima punizione che lo stesso Caiazzo si incarica di battere trafiggendo il portiere della Fortitudo  che gli consente di portare a casa un importante successo.

Questa affermazione è importante in chiave classifica con i rossoblù di Cimino che riprendono quota con 24 punti in 20 gare disputate mentre la Fortitudo resta all’undicesimo posto vedendosi raggiungere dal team casertano. La strada verso la salvezza è lunga ma con questo successo è un toccasana in vista delle prossime partite di campionato.


error: Content is protected !!
P