IL CASAL DI PRINCIPE SI RIALZA NELLA SECONDA PARTE DI GARA . Un ex Serie C mette la sua firma sulla partita



CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe del tecnico Francesco Guerrera impatta per 2-2 contro la Nuova Napoli Nord. Quattro le reti di giornata 2 per parte. Partita ben giocata a viso aperto da ambo le parti e l’incontro si è concluso in parità senza vincitori ne vinti.

PRIMO TEMPO



Passando alla cronaca della partita, prima frazione di gioco condotta per buona parte dalla compagine napoletana che è venuta in terra casertana per fare la sua partita e strappare punti ai padroni di casa. Gli ospiti colpiscono per ben due volte con l’ex Serie C Sandomenico con un passato nell’Arzanese che rappresenta il valore aggiunto di questa squadra centrando il bersaglio al minuto 31. Allo scadere della prima frazione di gioco al minuto 45 De Chiara raddoppia per la Napoli Nord. La prima frazione è tutta qui.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la compagine casertana cerca di recuperare quello che non è andato nella prima frazione di gioco. L’orgoglio biancoceleste del Casal di Principe è premiato con due reti che hanno consentito ai locali di evitare la debacle. La prima marcatura arriva con Vitiello che accorcia le distanze e con Granata dopo.

Scuramente il risultato sta stretto ai padroni di casa che rimangono in zona play out con 21 mentre, la Nuova Napoli Nord sale a quota 27 posizione di centro classifica ma di strada verso la salvezza è lunga per entrambe le squadre e per il Casal di Principe è tempo di cambiare rotta verso il porto della permanenza in Promozione.


error: Content is protected !!
P