LA CELLOLESE NON VA OLTRE IL PARI. Rossoblù recriminano sulle decisioni arbitrali



MONDRAGONE – La Cellolese del tecnico Cimino non va oltre il pari contro la quotata Neapolis l’incontro termina 0-0. Un punto che non premia nessuna delle due compagini ma ad essere penalizzata è stata senza dubbio la compagine di casa dove si è vista negare ben due rigori.



PRIMO TEMPO

La Cellolese sorprende tutti dimostrando di essere una grande squadra seguendo la cura di Mr Cimino che sta funzionando alla grande. Passando alla cronaca della partita, parte subito forte il Cellole con Caiazzo e De Simone che sfiorano il gol del vantaggio. Al minuto 8′ e 12′ due rigori negati al Cellole. I rossoblù ben disposti in campo sfoderano gli artigli contro una delle squadre più forti e complete del campionato. Partita equilibrata con una serie di capovolgimenti di fronte.

SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo seguono attimi intensi, due grandi occasioni per entrambe le squadre, bravi i portieri che fanno due miracoli per parte. Oggi il Cellole ha dimostrato di non meritare questa classifica. Nelle prossime giornate il team rossoblù cercherà il riscatto per risalire la classifica e centrare l’obiettivo salvezza il prima possibile.


error: Content is protected !!
P