D’Agostino tra futuro e mercato: “Fiero di avere Granata al mio fianco. Interverremo per rinforzare la rosa solo in caso di cessioni”. Il nuovo club manager: “Qui per puntare in alto”



Il presidente D’Agostino e il nuovo team manager Granata

Al termine della gara con il Latina (termina 1 a 1) il presidente dei falchetti Giuseppe D’Agostino presenta alla stampa e ai tifosi il nuovo team manager Pasquale Granata.

GRANATA, GRANDE PROFESSIONISTA E TIFOSO. Parole di fiducia e stima sono quelle del presidente rivolte al nuovo entrato in società.“Ci tenevo a presentare il dottor Granata. Riguardo questo suo ingresso in società ne parlavamo già da tempo, ci siamo. È un grande tifoso, ora siamo in due. Ci darà una grande mano. Rappresenterà un ruolo importantissimo interfacciandosi con istituzioni, imprenditori e società di squadre importanti. Mi aspetto una grande mano. Sono fiero di averlo al mio fianco”.



SUL MERCATO. Sulla questione mercato, il presidente puntualizza: “Per quanto riguarda l’attaccante credo che bisogna fare chiarezza prima negli spogliatoi e poi nel caso intervenire. Prendere tanto per non serve a nulla. Ora abbiamo recuperato anche Montalto. Per gli altri reparti, se ci sarà qualche uscita e/o qualche occasione importante ci faremo trovare pronti”.

LE DICHIARAZIONI DI GRANATA. Alla sua prima intervista da team manager, Granata appare felice ed emozionato. “Sono orgoglio di intraprendere questo percorso con il presidente. Cercherò di dare tutto a trecentosessanta gradi sempre per il bene della città. È una forte emozioni iniziare un percorso del genere all’interno della società che ho sempre sostenuto. Partiamo dalle fondamenta. Di certo prossimamente ci sarà un forte confronto con il presidente per capire sul dove iniziare a lavorare. Spero di poter dare un supporto per continuare a dare solide basi a questa grande società. Nel calcio è difficile fare previsioni. Il mio sogno è quello di puntare in alto senza puntualizzare questo alto”.


error: Content is protected !!
P