Cangelosi assolve i suoi: “Contento della prova, peccato per le tante palle gol non finalizzate. Montalto? Per ora può giocare solo venti minuti”



Nella gara del riscatto dopo gli ultimi due stop, la Casertana non va oltre il pari: il match contro il Latina termina 1 a 1.

IL COMMENTO DEL TECNICO. Al termine della gara Cangelosi non demoralizza l’ambiente, anzi apprezza la prestazione dei suoi ragazzi. “Riguardo la prestazione di oggi, io non mi preoccupo perché abbiamo disputato una buona partita ma non abbiamo sfruttato quello che abbiamo creato. Non bisogna dimenticare che in più occasioni abbiamo sbagliato varie occasioni azioni importanti sotto porta. È normale che si prendano dei rischi ma sono sempre rischi calcolati. I ragazzi mi hanno dimostrato ciò che avevo chiesto. Siamo stati sfortunati anche nel perdere Proietti al termine del primo tempo. Ho provato a far entrare Toscano ma nel riscaldamento abbiamo capito che non ce la poteva fare. Per quanto riguarda Montalto al momento ha quindici/venti minuti da giocare, recupererà man mano”.




error: Content is protected !!
P