LATINA INDENNE AL PINTO. Mister Fontana esalta i suoi: “Grande prova, siamo stati all’altezza della Casertana. Via da qui per colpa di qualcuno…”



Gaetano Fontana

Il Latina riesce ad acciuffare un punto importante al “Pinto”. Dopo essere passati in svantaggio (la Casertana ha siglato il momentaneo vantaggio al 25’ tramite la realizzazione dalla distanza di Anastasio) nella ripresa il Latina (78’) ha riuscito a ristabilire i conti con Ercolano.

IL COMMENTO DEL TECNICO. Al termine della gara il tecnico, Gaetano Fontana, elogia i suoi ragazzi. “Credo che la Casertana sia una squadra forte ma i miei ragazzi lo sono stati altrettanto tenendo testa. Ho detto ai miei che ora bisogna trovare equilibrio e serenità. È necessario ripristinare questi concetti. Sapevo che saremmo andati incontro a dei problemi ma mi è bastato dire ciò che andava fatto recuperando tanti palloni e tenendo alto il baricentro. Il Latina ha giocatori di qualità capaci di giocare. Vanno bene anche gli sbagli, dietro gli errori ci saranno i miglioramenti”.



RIGUARDO L’ESPERIENZA A CASERTA. Alla domanda riguardo l’esperienza con i falchetti, il tecnico ex di turno esclama parole forti e decise. “A Caserta ho vissuto un’esperienza agrodolce. Stavamo trovando l’equilibrio ma poi qualcuno ha deciso di separare le strade. Mi avevano chiesto di alzare l’asticella rispetto l’anno prima e per quanto mi riguarda stavamo rispettando i pronostici. Non mi sembra che chi è venuto dopo di me abbia fatto meglio”.

 

 


error: Content is protected !!
P