LA DECISIONE. Bovienzo dice basta, l’Albanova in cerca di un nuovo tecnico



Pasquale Bovienzo

Decisiva la disfatta di Pozzuoli dove oggi l’Albanova ha perso addirittura 5-0. E allora mister Bovienzo ha preso una decisione inevitabile, rassegnare le dimissioni insieme all’intero staff. Di seguito la nota del club.

La società dell’Albanova comunica che sono giunte in serata le dimissioni irrevocabili da parte di mister Pasquale Bovienzo e da tutto lo staff tecnico con il vice Pasquale Piscitelli, Alfredo Genco (preparatore atletico), Piero Parascandolo (preparatore dei portieri) e Andrea Mastellone (match analyst).



I presidenti Caterino e Del Villano prendono atto della richiesta e la accettano ringraziando tutti i professionisti per i mesi di lavoro svolti a difendere i colori dell’Albanova. La dirigenza ringrazia per l’impegno profuso per i colori biancoazzurri e augura a mister Bovienzo e a tutto lo staff le migliori fortune.

La dirigenza comunica inoltre che nelle prossime ore sarà comunicato il nuovo trainer e il rispettivo staff che sarà impegnato già per la gara con l’Acerrana


error: Content is protected !!
P