ALVIGNANO, RIPRESA D’ORO. Tris al Villa Literno



Alvignano

ALVIGNANO – L’Alvignano rialza la testa superando per 3-0 il Villa Literno. La compagine rossoblù ben allenata dal tecnico Luigi Mele si solleva dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro l’Isola di Procida.

PRIMO TEMPO



Al comunale di Alvignano i padroni di casa partono bene, già al 10’ Nascari impegna alla parata Stanzione che si ripete dopo un minuto  sulla conclusione di Quaranta. Al 15’ una punizione dal limite di Trematerra scheggia il palo alla sinistra di Stanzione.
Il Villa Literno riesce a tenere alto il baricentro annullando ogni tentativo dei padroni di casa fino al riposo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa si assiste a tutta un’altra partita con i padroni di casa che fanno capire vi voler portare a casa la vittoria. Al 49’ un rigore alquanto dubbio assegnato ai padroni di casa con il presunto fallo di Sequino che si prende il secondo giallo e viene espulso, dagli undici metri si presenta l’ex Nascari che spiazza Stanzione e porta i suoi in avanti. Con il vantaggio e la superiorità numerica i padroni di casa riescono ad annullare la timida reazione dei liternesi con le conclusioni di Ferraro, Silvestro e Di Matteo e di un dubbio fallo in area Alvignanese subito da Cecere che l’arbitro battezza come simulazione. Il raddoppio arriva nel finale con Arezzo che ne approfitta di un varco lasciato libero dai difensori biancorossi e trafigge l’estremo difensore, la terza rete arriva nel recupero con l’under Bianducci che chiude le ostilità.

In virtù di questo successo, l’Alvignano sale a quota 11 punti agganciando la F.C. Flegrei mentre per il Villa Literno rimane a quota 8 lunghezze ma la classifica è corta e il campionato è lungo dove c’è tutto da giocare per un campionato che sta regalando tante emozioni al pubblico presente alle partite.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

ALVIGNANO – VILLA LITERNO 3-0

ALVIGNANO: Paglia, Vollaro (87’ Maiorello), Santoro, Trematerra, Tranquillo, Vecchio, Perrotta And, Guida (80’ Barbiero), Nascari, Quaranta, Arezzo (82’ Bianducci).
A disposizione: Pengue,Marrone, Offreda, Di Sorbo, Sgueglia.
Allenatore: Luigi Mele

VILLA LITERNO: Stanzione, Conte, Leccia, Savarese (60’ Chianese), Silvestro, Sequino, Natale, Roma, Caprarola (60’ Ferraro, dal 73’ Palumbo), Di Matteo (80’ Garofano), Cecere (80’ Architravo).
A disposizione: Lucca, Guarracino, Gallo, Pone.
Allenatore: Gianluigi Diana

ARBITRO: Grasso (Benevento)
ASSISTENTI: Rosa (Benevento) – De Angelis (Caserta)
Marcatori: 49’ rig. Nascari, 80’ Arezzo, 91’ Bianducci.

NOTE: Giornata soleggiata. Terreno di gioco in buone condizioni.
Spettatori: 200 circa
Ammoniti: Sequino, Stanzione.
Espulso: Sequino (VL) per doppia ammonizione.
Angoli: 5-9
Recupero: 1’ pt – 5’ st


error: Content is protected !!
P