ALBANOVA A CACCIA DEL RISCATTO A CAPRI. Sorrentino: “Vogliamo tornare a casa con l’intera posta in palio, tocca a noi essere protagonisti del girone…



Gigi Sorrentino, portiere dell’Albanova, foto Luigi Scalzone

CASAL DI PRINCIPE – Dopo il k.o. col Pompei ed il pareggio in coppa in casa del Nola, nuovo appuntamento per l’Albanova che vuole a tutti i costi ritornare alla vittoria. I ragazzi di mister Bovienzo sono attesi dalla difficile trasferta in casa del Givova Capri Anacapri, squadra ben costruita che si sta facendo apprezzare per il suo gioco in queste prime partite di campionato. L’appuntamento è per domani alle ore 15.00 allo stadio “San Costanzo” di Capri.

LA CLASSIFICA. Sarà dunque una partita apertissima quella che attende Orefice e compagni. Dal canto loro, gli isolani, hanno sin qui mantenuto la loro imbattibilità con due vittorie e due pareggi che gli valgono al momento il quarto posto in classifica a quota otto punti, appena una lunghezza sopra la stessa Albanova. I biancoazzurri, infatti, dopo due vittorie in avvio, hanno rallentato con il pari imposto dal Castel Volturno e con la discussa sconfitta col Pompei. Ora è arrivato il momento di tornare a vincere per restare in scia delle prime classificate e non perdere ulteriore terreno.



LE PAROLE. È di questo avviso anche il portierone dell’Albanova, Luigi Sorrentino che, come riporta il comunicato stampa fornitoci dall’Albanova, non nasconde gli obiettivi della squadra: “Quella a Capri sarà una partita delicatissima. E’ inutile nasconderci: andiamo sull’isola perché vogliamo assolutamente i tre punti. Dobbiamo ripartire con forza dalle nostre certezze. C’è stato fino ad oggi un solo passo falso, quello col Pompei, e di certo in quella occasione non abbiamo demeritato per impegno e idee di gioco. Ora però serve muovere la classifica e vogliamo ritornare a casa dalla trasferta con l’intera posta in palio”.

IL CAMPIONATO. Il pipelet biancoazzurro sottolinea come ogni partita sia difficile in un campionato molto insidioso ed equilibrato: “Questo è un campionato delicatissimo, ogni sfida nasconde delle insidie. Contro Capri dobbiamo essere perfetti, servirà imporre il nostro gioco e valorizzare un gruppo, quello biancoazzurro, che sicuramente deve essere protagonista in questa Eccellenza. Col mister Bovienzo e con il lavoro durante la settimana ne usciremo, dimostrando qual è la vera forza dell’Albanova. La società ha costruito un roster davvero importante, ora tocca a noi confermare in campo il nostro valore”. 


error: Content is protected !!
P