CASTEL VOLTURNO, ENTUSIASMO RITROVATO. Negro: “Contro il Pompei ce la metteremo tutta, se segno è merito della squadra, il girone è molto…



Antonio Negro

CASTEL VOLTURNO – È tornato il sorriso in casa Castel Volturno dopo gli ultimi due risultati positivi ed i pareggi arrivati contro Albanova e Pomigliano. Durante la settimana, i ragazzi di mister Correale hanno lavorato duramente in vista dell’insidiosissimo impegno che attende i biancoazzurri in casa del Pompei, domenica alle ore 15.30 allo stadio “Bellucci” contro i rossoblù padroni di casa.

 



Inizio di campionato molto positivo soprattutto per uno degli uomini chiave della squadra, l’attaccante ex Matese Antonio Negro che ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle ore precedenti.

VERSO POMPEI. I pareggi contro l’Albanova e in casa del Pomigliano hanno evidenziato come la squadra possa giocarsela contro chiunque, anche contro  la blasonata formazione napoletana che si presenta come una delle candidate alla promozione finale. Nonostante la sfida proibitiva sulla carta, Negro non fa sconti agli avversari: “Sappiamo fi affrontare una grande squadra, ci siamo impegnati durante in settimana per cercare di fare una prestazione migliore domenica. Ogni partita ha una propria storia ma noi giocheremo con grande attenzione rispettando l’avversario”. 

FIUTO DEL GOAL. Nonostante l’avvio non facilissimo, Negro si è ben comportato fin dalla prima partita mettendo a referto già ben quattro reti nelle prime quattro giornate di campionato. L’attaccante però è sicuro che il merito sia anche della squadra: “Se segno non è solo merito mio ma anche dell’aiuto dei miei compagni, della squadra. Abbiamo uno staff straordinario ed il mister ci fa sentire a nostro agio, siamo molto uniti. Credo che  la squadra abbia tutte le carte in regola per poter fare un campionato alla pari con tutte”. 

IL GIRONE. Anche quest’anno il girone A di Eccellenza si conferma uno dei più equilibrati e Negro mette in guardia tutte le altre squadre: “Non ho mai giocato nel girone A di Eccellenza campana ma da quel che vedo c’è molto agonismo, ogni partita te la devi sudare e noi siamo pronti ad ogni sfida. Sono contento del gruppo, siamo una squadra giovane ma da non sottovalutare, spero di poter disputare il campionato nel miglior modo possibile”. 

 


error: Content is protected !!
P