NUOVO INNESTO PER IL CASTEL VOLTURNO. Firma un esterno offensivo ex Frattese e Marcianise

Si rafforzano i biancazzurri



Massimo Ignazio Conte

CASTEL VOLTURNO – L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Massimo Ignazio Conte. L’esterno offensivo classe ‘91 rafforza il reparto avanzato a disposizione dell’allenatore Carmine Correale: domenica scorsa ha già fatto il suo debutto in maglia biancazzurra contro il Nola e ieri ha segnato un goal in amichevole contro il Mondragone City.

Conte muove i primi passi a Castello di Cisterna: lì viene adocchiato dal Napoli che lo preleva da ragazzino. Nel settore giovanile azzurro veste vari anni, dai Giovanissimi fino alla Primavera. Nella stagione 2010/2011 debutta da giovanissimo con l’Isola Liri e nel giro di tre stagioni colleziona oltre 80 presenze. Fanno seguito le avventure in Serie D con Terracina, Progreditur Marcianise, Olympia Agnonese, Vis Pesaro, Frattese, in Eccellenza con Puteolana, Afragolese, Pomigliano e nell’ultima stagione con la Cittadella Vis Modena, vedendo sfumare la promozione in D nello spareggio play-off.



La new entry è felice di iniziare la nuova esperienza al Castel Volturno: “Sono contento di essere arrivato qui: gioca vicino casa e questo mi aiuta. Quest’anno è un campionato difficile, tocca essere tutti uniti per raggiungere la salvezza. Sin dal primo allenamento ho avuto sensazioni positive: la squadra è molto giovane e gioca in maniera caparbia grazie ad uno staff molto preparato. Ci sarà da lottare, da sputare sangue, solo in questo modo conquisteremo il nostro obiettivo”.

AREA COMUNICAZIONE

A.S.D. CASTEL VOLTURNO CALCIO


error: Content is protected !!
P