SCONFITTA IMMERITATA. Amarezza Gladiator, la Nocerina ringrazia e sbanca il ‘Piccirillo’



Il raddoppio di Gadaleta

Sconfitta in casa per i nerazzurri del Gladiator, i quali, pur avendo avuto il gioco migliore ed il controllo della partita per la maggior parte del tempo, non riescono a sfruttare le occasioni. Mentre i salernitani della Nocerina sfruttano le poche occasioni avute, ed anche con un po’ di fortuna, riescono a portare il risultato a casa.

Primo tempo molto nervoso e poco concreto quello tra Gladiator e Nocerina. I padroni di casa sono gli unici ad essere lievemente pericolosi, con due calci piazza dove il centrale Mansi, prima non riesce a trovare il tap-in, e poco dopo, al 19’ non trova la porta con un colpo di testa libero da avversari e la manda a lato.



Il secondo tempo si apre subito con l’uscita anticipata di Donnarumma (poco prima aveva spaventato il portiere avversario con un tiro dal limite) per un problema alla spalla. Gladiator che sembra l’unica squadra a provare a sbloccare il risultato, ma con scarsi risultati. La svolta arriva alla mezz’ora quando un’incomprensione tra Finizio ed il portiere Gobbetti aiuta la Nocerina al vantaggio senza aver ancora tirato in porta. Un autogol beffardo che sblocca il match. I padroni di casa provano a raddrizzare la gara ma subiscono il 2-0 dai molossi. Incursione solitaria del subentrato Gadaleta che solo di fronte al portiere prima se la fa parare e poi sulla ribattuta, a porta sguarnita, spedisce il pallone in porta. Non bastano i sette minuti di recupero per riaprire l’incontro. Secondo ko di fila per i sammaritani che fanno la partita ma escono dal campo senza punti.

 

Gladiator; Gobbetti; Battistelli, Mansi, Donnarumma (54’ Carullo); Finizio (81’ Cassata), Spinozzi (81’ Stanio) , Ceparano, Chietti; Garcia (67’ Onesto), Mancini (67’ Kone); Messina.

Nocerina; Venturini; Crasta (59’ Gadaleta),Fontana,Mazzei; Rossi,Basanisi (59’ Grofalo) ,Tuninetti 81’ Vecchione),Uliano,Citarella; Caccavallo (31’ Piccioni),Paravicini;

Marcatori: 73’ Aut. Finizio (N), 90’ Gadaleta (N);

Ammoniti: 29’ Cresta (N), 34’ Rossi (N), 39’ Spinozzi (G), 45’ Mazzei (N), 57’ Battistelli (G), 80’ Pezzella (Mister G), 90’ Gadaleta (N).

Amedeo Corvino

 

 


error: Content is protected !!
P