SINERGIA VINCENTE. A gonfie vele il connubio tra Macerata Calcio e Soccer Macerata

Importanti traguardi raggiunti dalle due realtà



Soccer Macerata e Macerata Calcio

MACERATA CAMPANIA – Sinergia molto positiva tra il Macerata Calcio 2018 e la Soccer Macerata 2017. Importanti successi sono stati raggiunti grazie al connubio tra le due realtà di Macerata Campania.

COMUNICATO STAMPA



Cresce il calcio Casertano. Una bella realtà di calcio giovanile si sta affermando in terra di lavoro. Con la collaborazione tra A.S.D. Macerata Calcio 2018 e Soccer Macerata 2017 si è consolidato un sodalizio capace di farsi spazio non solo in provincia di Caserta, ma anche a livello regionale.

Con la qualificazione alla fase Gold del campionato Figc regionale con la cat. Under 13 (2009) e la vittoria dei play-off del campionato organizzato dall’ente di promozione sportiva Sport & Fun cat. 2010, contro la società Calcio Vives, molti addetti ai lavori hanno notato diversi calciatori che hanno potuto beneficiare di un’ottima organizzazione societaria e un buon staff tecnico. Si è pianificato e programmato tutto nei minimi dettagli e gli oltre duecento iscritti hanno partecipato durante l’intero anno a manifestazioni organizzate dai diversi enti di promozione sportiva: CSI, OPES, Sport & Fun e dalla stessa Federazione Italiana Gioco Calcio. Partendo dal concetto di divertimento si passa attraverso un discorso di competizione e selezione per arrivare ad una crescita costante, umana e sportiva per ciascun tesserato.

Con uno staff preparato si garantiscono diversi standard e si accontentano tutti coloro che vogliono giocare a calcio, siano essi inseguitori di un sogno sia coloro che semplicemente vogliono divertirsi imparando. Le basi sono state gettate e l’asd Macerata Calcio 2018 unitamente alla Soccer Macerata 2017 si preparano per la stagione calcistica 2023-2024 operando da subito sui campi e dando appuntamento a tutti gli interessati agli Stage sulle diverse strutture dislocate sui tre centri: TDL Marcianise, Soccer Village Macerata Campania e Olimpic Center Portico di Caserta.


error: Content is protected !!
P