IL CAPITANO E IL COBRA. L’Albanova rinnova due pezzi da novanta

Prime conferme per il team biancazzurro



Rosario De Rosa

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova inizia le comunicazioni stagionali con l’annuncio dei rinnovi del capitano Rosario De Rosa ed Orazio Grezio. I due pezzi da novanta sono le prime conferme per Pasquale Bovienzo.

COMUNICATI STAMPA ALBANOVA



L’Albanova Calcio rende noto il rinnovo dell’accordo per la stagione 2023/2024 con il capitano Rosario De Rosa. Il centrocampista classe 1986, vestirà la maglia biancazzurra per il terzo campionato di fila. Ha giocato 60 partite con la maglia della nostra amata Albanova, onorandola in tutte le occasioni. Ha collezionato anche 10 gol nelle ultime 2 stagioni e la società non poteva che ripartire da lui. E’ il nostro primo tassello, quest’anno ci divertiremo insieme! Pronti ad una grande annata, Rosario andiamo a vincere.

Ancora un anno insieme: l’Albanova Calcio e bomber Orazio Grezio si dicono sì per la seconda volta, un matrimonio che durerà anche nella stagione 2023-24. Un perno principale della squadra che sarà a disposizione di mister Bovienzo. Per Grezio parlano i numeri: 19 gol nell’ultima annata, spesso reti pesanti per il risultato finale. Esperienza, grinta e cattiveria sotto porta: tutto questo in un solo attaccante, che sicuramente saprà farsi apprezzare nuovamente dai tanti tifosi biancoazzurri. Per il secondo anno di fila, Grezio onorerà ancora i nostri colori! Andiamo a vincere


error: Content is protected !!
P