ALBANOVA, SI DIMETTE CIARAMELLA. Al suo posto un ex Casertana e Turris

Colpo di scena nel team biancoazzurro



Andrea Ciaramella

CASAL DI PRINCIPE – Fulmine a ciel sereno in casa Albanova. Da pochi minuti il club del presidente Pasquale Caterino ha comunicato “le dimissioni per motivi di salute dell’allenatore della prima squadra Andrea Ciaramella, Il trainer viene ringraziato per il lavoro svolto, con l’augurio delle migliori fortune personali e sportive, oltre ad un pronto rientro sui campi“. Contestualmente il team biancoazzurro annuncia “che la guida tecnica è affidata a Nunzio Zavarone, già direttore tecnico del settore giovanile”.

LA STAGIONE. L’allenatore di Durazzano lascia dopo una stagione caratterizzata da una corposa parte centrale molto positiva ma l’approccio al campionato e la conclusione hanno rovinato ogni sogno di gloria nel campionato regolare. All’inizio a singhiozzi ha susseguito la risalita, con una striscia di venticinque risultati utili, intervallata solo dalla sconfitta interna contro il Napoli United. De Rosa & soci hanno creduto ciecamente nell’aggancio alla vetta ma si sono smarriti nelle ultime quattro giornate, con due soli punti racimolati.



Nunzio Zavarone

NUOVO ALLENATORE. A guidare, quindi, l’Albanova nei play-off sarà Nunzio Zavarone, da anni responsabile dei settori giovanili della provincia ed attualmente proprio di quello biancoazzurro. Il nuovo trainer ha una carriera di tutto rispetto da calciatore, con le maglie di Casertana, Forlì, Turris, Potenza, Terzigno e Giugliano tra le altre. Classe ’74, l’ex difensore ha disputato Serie C, D ed Eccellenza in oltre vent’anni di carriera. Ed ora per lui inizia una nuova esperienza.

 


error: Content is protected !!
P