MARCIANISE PENSA AL FUTURO. Il presidente Sgueglia pronto a ripartire: “Presto importanti novità societarie. Chi è sceso dal carro resti giù…”



Il presidente Dino Sgueglia

Una nota stampa da parte del Volley Marcianise in vista della prossima stagione. Queste le dichiarazioni del presidente Eduardo Sgueglia.

Lavora in silenzio il Volley Marcianise che nei prossimi giorni annuncerà importanti novità sia dal punto di vista societario che dirigenziale. L’amara e inattesa retrocessione in serie B non ha certo scoraggiato il presidente Dino Sgueglia che è pronto a ripartire per consolidare le basi del club. “Ci saranno cambi di ruolo all’interno delle cariche societarie – dice il presidente – perché è ora di cambiare. Purtroppo non tutte le stagioni vanno come previsto e ci siamo imbattuti in un’annata storta sotto ogni punto di vista. Abbiamo provato in ogni modo a conservare l’A3 ma non ci siamo riusciti. Prima però di pensare alla categoria in cui militeremo, mi preme risolvere gli incarichi dirigenziali. Nella vita si vince e si perde e ovviamente anche nello sport. Evidentemente qualcuno appena si intravedono nubi all’orizzonte decide di scendere dal carro. Poi quando torna il sereno vuole risalire. Serve però coerenza e linearità di idee. Stiamo lavorando per costruire un Volley Marcianise più forte sotto ogni punto di vista e ogni tassello andrà al posto giusto. Ancora qualche giorno di attesa e poi consocerete le prime importanti novità”.




error: Content is protected !!
P