REAL AVERSA, PARI AD OCCHIALI. Il muro del Licata resiste



Real Agro Aversa

AVERSA – Il Real Agro Aversa non va oltre il pari. Al “Bisceglia” la squadra di Rosario Campana termina la gara contro il Licata sul risultato di 0 a 0. Arriva, quindi, il terzo pareggio consecutivo per i normanni, il secondo di fila a reti bianche nel fortino di casa. Dopo questo risultato i granata salgono in classifica a quota trenta punti; la squadra siciliana si porta a quarantacinque. Buona prestazione da parte dei granata che però non riescono nel finalizzare. Il vantaggio sulle ultime due della classe resta abbastanza rassicurante (+6), considerando il fatto che al termine del campionato mancano quattro giornate, ma ciò nonostante lo scenario dei play-out si fa sempre più probabile. Sarà importante ricaricare le energie e riuscir a far bene nella trasferta contro la Vibonese.

TABELLINO REAL AVERSA – LICATA 0-0



REAL AVERSA (4-3-3): Mariano, Boemio , Nespoli , Bonfini , Formicola, Ruggiero, Del Prete, Schiavi, Cavallo, Gassama, Petricciuolo. A disp.: Scognamiglio, Bonfini, D. Strianese, Passariello, Piccolo, Thiaw, Petrucciolo, Strianese. All. Campana.

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Garau, Frisenna, Mudasiru, Rotulo, Pino; Saito, Minacori. A disp.: Sienko, Cusati, Puccio, Talarico, Cristiano, Ficarra, Pedalino, Ouattara, Asata. All. Romano.

ARBITRO: Riahi di Lovere (Galluzzo-Piccolo).


error: Content is protected !!
P