CASERTANA, JUNIORES CAMPIONE. I giovani falchetti dominano il girone e volano alla fase finale

I giovani falchetti trionfano nel raggruppamento L



La Juniores Nazionale della Casertana 2022-2023

CASERTA – La Juniores Nazionale della Casertana si laurea campione del girone L. Grazie allo 0-2 in casa dell’Afragolese, i rossoblu salgono a 46 punti, con un vantaggio di 9 punti sul Portici, per cui il gap è incolmabile nelle ultime due giornate. Grande traguardo per il team allenato da Simone Battistelli che ora si prepara alla fase finale.

COMUNICATO STAMPA CASERTANA F.C. 



Semplicemente campioni. Con due giornate di anticipo, la Juniores rossoblu conquista la vittoria del campionato. Un primato mai messo in discussione e difeso partita dopo partita. Il 2-0 rifilato in trasferta all’Afragolese con le firme di Galletta e Morriale, basta ai ragazzi di mister Battistelli per chiudere il discorso e festeggiare la vittoria del girone L che proietta ora i falchi alla fasi nazionali.

Un premio al grande lavoro svolto in questi mesi, confermato dalla presenza di diversi Juniores nel gruppo della prima squadra. Oggi è grande festa, alla presenza anche del patron D’Agostino. Da domani si pensa al prossimo obiettivo da mettere nel mirino.

AFRAGOLESE-CASERTANA 0-2

AFRAGOLESE:Mazzone, Piscitelli, Giustino (32′ pt Barra), Airone, Silvestro (39′ st De Cristofaro), Palma (Di Siena), Tortora, Buono, Cozzolino, Cavagnuolo (36′ st Rivetti), Daddio (‘ st ‘Giacco). All.: Buono

A disp.: Vigliotti, Russo, Cerchione

CASERTANA: Borrozzino, Gigliofiorito, Lusciano, Benincasa, Aceti, Galante, Galletta (27′ st Morriale), Del Prete (39′ st Di Maio), Di Nuzzo (20′ st Monaco), De Rosa (14′ st Romano), Ianniello (36′ st Gazerro). All.: Battistelli

A disp.: Trematerra, De Falco, Bianducci, Braucci

Arbitro: Ambrosino di Nola (Del Prete di Frattamaggiore e Di Santillo di Frattamaggiore)

Reti:20′ pt Galletta, 28′ st Morriale

Ammoniti: Rivetti


error: Content is protected !!
P