LA CASERTANA RITROVA GUIDI. Test di lusso contro la Roma Primavera capolista in campionato

Il test si svolgerà alle 14.30 allo stadio “Tre Fontane”



Mister Guidi (Foto Ausilia Ranno)

CASERTA – Un anno e mezzo dopo il triste epilogo di un’avventura condivisa positivamente, la Casertana ritrova Federico Guidi. Alle 14.30 di domani giovedì 15 dicembre, i falchetti di Luigi Panarelli saranno ospiti della Primavera della Roma allo stadio “Tre Fontane” all’interno della Capitale. Sin dall’estate, infatti, l’ex commissario tecnico dell’Under 17 italiana allena la selezione giallorossa e va aggiunto con ottimi risultati, considerando che al momento è prima in classifica.

CAPOLISTA. La squadra di Guidi è infatti capolista nella Primavera 1 con 29 punti, frutto di 9 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, con 32 goal segnati ed appena 12 subiti. Cristian Volpato è la stella tanto da aver già esordito in Serie A con Josè Mourinho, con tanto di goal a Verona: al momento è promosso in prima squadra e non si sa se sarà disponibile per il match considerando che Abraham & soci partono per il ritiro in Portogallo.



ELEMENTI DI SPICCO. I talenti da tener sott’occhio sono i maggiori cannonieri Claudio Cassano ed Antonio Satriano con 9 goal: entrambi sono classe 2003. Claudio Cassano è solo un omonimo del ben più conosciuto Antonio e nonostante l’origine barese non ci sono parentele ed a quanto pare neanche comunanze comportamentali. Per i falchetti un bel test in vista della sfida contro l’Aprilia di domenica ed anche l’occasione per salutare un allenatore che ha lasciato un ottimo ricordo all’ombra della Reggia.


error: Content is protected !!
P