Volley Marcianise a caccia di riscatto. A Sparanise arriva il Sabaudia



Il Volley Marcianise in azione

Archiviati i passi falsi con le corazzate Bari, Fermitalia Catania e Maury’s Com Cavi Tuscania, a distanza di soli quattro giorni dal primo recupero stagionale, la compagine biancoblù si appresta a ritornare sul taraflex del Palazzetto dello Sport di Sparanise, per una nuova giornata interna di regular season, alle porte. Ebbene sì, entriamo nel merito della nona giornata del Campionato di pallavolo maschile Serie A3 Girone Blu: Volley Marcianise Vs SSD Sabaudia.

Il Sabaudia, ottavo in classifica con dodici punti all’attivo (uno score di 8 vittorie e 3 sconfitte), nell’ultimo turno ha portato al quinto set la quotata Green Bari, cedendo solo dopo oltre due ore di gioco.



Sul cammino di Marcianise vi è ancora una volta una formazione laziale, per ritornare a correre. In casa Volley Marcianise, occorrerà scrollarsi di dosso questo difficile momento di stagione.

Domenica contro Sabaudia, servirà ritrovare l’intera posta in palio, per tornare in scia delle compagini che occupano quantomeno la parte centrale della classifica, mentre nelle zone alte, il trittico formato da Catania, Tuscania, Bari, vanno via via veloci.

Domenica 27 novembre al Palazzetto dello Sport di Sparanise (Ce), sarà una nona giornata, da non poter fallire. Occorre necessariamente invertire il trend per una tredicesima posizione che scotta, più che mai. Prima battuta alle h 18. Volley Marcianise, credici!

 

Moreno De Rosa


error: Content is protected !!
P